La manutenzione è un aspetto complesso ed essenziale per garantire l’efficienza e il buon funzionamento degli elementi di arredo all’interno dei punti vendita.
La sicurezza dei clienti e dei dipendenti è la priorità assoluta per qualsiasi catena di negozi.
Mantenere un controllo efficace sui costi di manutenzione è un’altra sfida per le catene di negozi.
Per questo determinate attività diventano importanti:
- Pianificazione preventiva: la manutenzione preventiva può aiutare a evitare costose riparazioni urgenti.
Programmare la manutenzione regolarmente può contribuire a identificare e risolvere i problemi prima che diventino gravi.
- Budget specifico: pianificare un budget dedicato alla manutenzione è essenziale. Questo dovrebbe includere non solo le spese previste, ma anche una riserva per le emergenze.
Tutte le richieste di manutenzione vengono gestite tramite il nostro portale web dedicato.
Garantiamo un tempo di risposta breve e una pianificazione rapida e risolutiva per tutte le attività di ripristino richieste.
MAINTENANCE ORDINARIA
Le attività di manutenzione ordinaria di negozi e punti vendita, intesi sia come spazi singoli che inseriti in contesti strutturati come centri commerciali, vengono pianificate sulla base delle esigenze del cliente.
Il team MITRetail gestisce in accordo con il suo cliente i plan di intervento c/o gli utenti finali (appuntamenti programmati) garantendo la massima flessibilità.
MAINTENANCE STRAORDINARIA
Il caso si rendano necessari interventi urgenti non pianificabili, MITRetail interviene con tempestività per evitare o ridurre al minimo criticità legata al danneggiamento delle strutture.
L’esperienza maturata dai nostri tecnici unito a training specifici sui prodotti ha reso MIT un partner solido ed affidabile.